Prosegue la campagna vaccinale all'interno delle strutture per anziani del Friuli Venezia Giulia: oggi sono avvenute le somministrazioni a Pradamano, Latisana, Paluzza e Buja
Il primo cittadino di Pradamano Enrico Mossenta ancora una volta prende l'iniziativa rispetto alla questione delle persone migranti rintracciate per strada. "I minori sono sotto la responsabilità del Comune, ma ci sentiamo soli ad affrontare il fenomeno"
Il sindaco di Pradamano Enrico Mossenta sta gestendo diversi arrivi di persone migranti nel suo Comune. Ieri è sceso in strada con altri cittadini a portare pane e acqua e a parlare con uomini e ragazzi pakistani e afghani. «In attesa che la Prefettura mi convochi, cerco di fare qualcosa nel mio piccolo»
Il sodalizio dal 1996 è al fianco di persone adulte con disabilità intellettive
Qualità della vita e integrazione sociale nella casa famiglia di Lovaria
Secondo la segnalazione di un cittadino diversi fedeli si sarebbero recati stamani nella chiesa di San Giovanni Battista a Lovaria per il classico rito della Domenica delle palme. Al loro arrivo i militari non hanno però rintracciato nessuno. Il sindaco: «Parliamo di cinque persone in tutta la mattinata»
Il raggiro è stato architettato da un uomo di 29 anni e da una 27enne, entrambi di Pradamano, ai danni di un trevigiano che aveva messo in vendita l'auto su internet