Coronavirus: aumentano i contagi in Fvg, la maggior parte contratti fuori regione

I positivi al coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 170: da ieri sono stati rilevati 9 nuovi contagi, di cui 6 contratti fuori regione

Continuano i nuovi contagi e continuano i nuovi positivi provenienti da fuori regione: le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 170 (sette più di ieri). Tre pazienti risultano in cura in terapia intensiva e 7 sono invece i ricoverati in altri reparti. Non si sono registrati nuovi decessi (348 in totale). Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.

Oggi sono stati rilevati 9 nuovi contagi, di cui 6 contratti fuori regione; quindi, analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia, le persone risultate positive al virus sono 3.461: 1.424 a Trieste (tre in più), 1.059 a Udine (sei in più), 748 a Pordenone e 227 a Gorizia, alle quali si aggiungono un cittadino comunitario già rientrato nel proprio Paese e due residenti fuori regione. I totalmente guariti ammontano a 2.943, i clinicamente guariti sono 6 e le persone in isolamento 154 (nove in più di ieri). I deceduti sono 197 a Trieste, 77 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fvg con il fiato sospeso per il mini-lockdown, la lista dei comuni a rischio

  • Covid: 1197 contagi in un giorno e 13 nuovi decessi, è spettro zona rossa

  • Covid e bombole d'ossigeno, l’azienda friulana: «Non riceviamo ordini da mesi»

  • Nuova ordinanza della Regione, ecco cosa non si può più fare

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

Torna su
UdineToday è in caricamento