rotate-mobile
Sport

Coppa Italia Promozione: ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale

Le gare si giocheranno il prossimo 23 marzo e sono quattro le udinesi rimaste in gioco. Il tabellone è composto da: Maranese-Sacilese, Bujese-UFM, Casarsa-Santamaria e Trieste Calcio-OL3

I quarti di Coppa Italia di Promozione si giocheranno nel 2022, il 23 marzo, e in questi mesi che ci separano dal ritorno della competizione che ha aperto la stagione del calcio dilettanti potrebbe succedere di tutto. Dal prossimo weekend inizierà, infatti, il campionato e i rapporti di forza tra le squadre potrebbero cambiare. Le prime tre gare ufficiali dell’anno, però, hanno già dato alcune indicazioni interessanti, componendo un quadro di quarti di finale che stuzzica e non poco gli appassionati.

La Maranese ha dominato il proprio girone, ottenendo il passaggio del turno già nella seconda giornata, e sfiderà la Sacilese in quello che sarà uno scontro tra due squadre che si contenderanno il Girone A di campionato. La Bujese farà visita all’UFM dopo aver vinto il proprio girone subendo un solo gol, dimostrando grande lucidità e grande solidità. Il Santamaria se la vedrà con il Casarsa: gli udinesi sono galvanizzati dall’aver superato un girone tosto con Lavarian Mortean, Sevegliano e Risanese ma i pasoliniani gialloverdi non sono da meno, avendo ottenuto lo scalpo di una delle big pordenonesi, il Prata Falchi. Chiude il programma il Trieste Calcio contro l’OL3: gli udinesi dovranno stare attenti a Matteo Ruzzier, bomber triestino già a segno 5 volte nelle prime tre partite.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione: ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale

UdineToday è in caricamento