Il Cjarlins Muzane festeggia il primo successo: 3-1 alla Montebelluna
Al "Della Ricca" arriva la prima vittoria stagionale per Tiozzo e i suoi
Al "Della Ricca" arriva la prima vittoria stagionale per Tiozzo e i suoi
Ritmi alti nel big match del "Della Ricca", ma niente gol
Gli uomini di Moras cercano i tre punti per chiudere una prima parte di stagione altalenante: la sfida contro un Delta Porto Tolle ferito, però, non sarà facile.
Gli udinesi passano in svantaggio e non riescono a girare del tutto la partita, portando a casa un pareggio che, ai punti, è francamente troppo poco per i ragazzi di Moras.
I ragazzi di Moras vanno a cercare conferme in casa dei rossoneri: serve una prova importante per trovare tre punti utili al morale.
Il tecnico tesse le lodi degli avversari dopo una vittoria importante. "Possiamo essere ancora più solidi e concreti". Tobanelli. "Grande prestazione contro avversario ostico".
Gli udinesi strappano un punto importante sul campo del Campodarsego e si rialzano dopo la brutta sconfitta di Montebelluna: è necessario ora continuare su questa strada per tornare a togliersi soddisfazioni.
Il tecnico degli udinesi applaude i suoi ragazzi per una grande prova che oscura le piccole disattenzioni viste in campo. E limandole, il cielo potrebbe essere l'unico limite del Cjarlins, un concetto sottolineato anche dall'ambizioso Forestan, autore del gol decisivo del 3-3.
Gli uomini di Moras creano tante occasioni, subiscono tre gol ma ne segnano altrettanti per un 3-3 agguantato in extremis e che, dopo il pari con l'Arzignano, dimostra ulteriormente che gli udinesi possono essere a livello delle big.
Gli udinesi non pungono in attacco e ballano troppo in difesa, perdendo di misura per 1-0 contro la neopromossa Levico Terme. Adesso la vetta dista nove punti: per crescere bisogna fare di più.