rotate-mobile
Calcio

Seconda vittoria per il Cjarlins Muzane: battuto 2-0 il Mestre

Al Della Ricca arriva il secondo successo consecutivo casalingo per gli uomini di Princivalli, a segno Belcastro e Lucatti

CJARLINS MUZANE – MESTRE 2 – 0

CJARLINS MUZANE Bonucci, Bonafede, Guizzini, Castagnaviz, Dionisi, Cuomo, Bassi, Nchama (40’ st Kyeremateng), Lucatti (40’ st Maletic), Belcastro (19’ st Gibilterra), Fyda (32’ st Moraschi). A disposizione: Nappi, Cigagna, Zarrillo, Chiccaro, Calabrese. All. Princivalli.

MESTRE Yabre, Maset, Frison, Viviani (28’ st Barzon), Rivi (13’ st Carli), Boscolo, Spinelli, Imputato (28’ st Caluschi), Mozzo, Pinton (38’ st Casarotto), Ndreca. A disposizione: Sheremeta, Del Savio, De Leo, Carini, Jean Pierre. All. Giacomin.

Arbitro: Aloise di Lodi.

Marcatori: pt 28’ Belcastro; st 25’ Lucatti.

Note: angoli 5 a 1 per il Cjarlins Muzane. Recupero: 5’ e 5’. Ammoniti: Castagnaviz e Caluschi.

Il Cjarlins Muzane chiude nel migliore dei modi il doppio turno casalingo consecutivo e dopo l’Union Clodiense supera anche il Mestre. Una rete per tempo, di Belcastro nel primo e di Lucatti nel secondo, valgono i tre punti. Gara che stenta a decollare e la prima conclusione in porta è di marca ospite, portata da Rivi, che Bonucci blocca, prima che dalla parte opposta Yabre controlli il calcio di punizione di Belcastro. Preludio al vantaggio firmato dallo stesso numero 10 di casa che avvia l’azione servendo Bassi la cui conclusione è respinta proprio sul piede dello stesso accorrente Belcastro che a porta ormai spalancata insacca. Cresce il Cjarlins Muzane e al 34’ il calcio di punizione di Belcastro è controllato sul palo lontano da Nchama per il sinistro bloccato a terra da Yabre, con l’ultima offensiva della prima frazione firmata ancora da Belcastro: il suo calcio d’angolo è deviato da un difensore, con palla fuori di pochissimo. Ripresa con Mestre che alza il baricentro e avvicina per due volte la porta di Bonucci con Rivi, lesto nel girare a rete, in entrambi i casi, il traversone di Pinton con palla fuori e Cjarlins Muzane che nel migliore momento ospite raddoppia: Lucatti si ritrova, tutto solo davanti a Yabre, il pallone rimpallato sullo stinco di Imputato per il sinistro che si infila passando sotto le gambe dell’estremo ospite. E’ la rete che chiude, di fatto, la gara con il Mestre che non trova più la forza necessaria per reagire e Cjarlins Muzane che al 35’ ci prova con il destro dell’ex Moraschi, bloccato da Yabre. E’ l’ultima occasione, il Cjarlins Muzane chiude senza concedere nulla e conquista altri tre punti nella corsa salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda vittoria per il Cjarlins Muzane: battuto 2-0 il Mestre

UdineToday è in caricamento