rotate-mobile
Calcio

Risorge il Cjarlins Muzane: battuta 1-0 la capolista Union Clodiense

La squadra di Princivalli grazie a un gol di Lucatti in Zona Cesarini supera la prima della classifica e torna a vincere in casa dopo quasi un anno

CJARLINS MUZANE – UNION CLODIENSE CHIOGGIA 1 – 0

CJARLINS MUZANE Carnelos, Bonafede, Guizzini, Clemente (43’ st Chiccaro), Dionisi, Cuomo, Bassi, Nchama(33’ st Castagnaviz), Moraschi (22’ st Lucatti), Belcastro (27’ st Calabrese), Fyda (46’ st Kyeremateng). A disposizione: Bonucci, Zarrillo, Cigagna, Maletic. All. Princivalli.

UNION CLODIENSE CHIOGGIA Franzini, Barsi (31’ st Bonetto), Pozzi (37’ st Cescon), Serena, Munaretto, Salvi, Pellizzari (41’ st Cescon), Manfredonia, Aliù, Rabbas, Sinani (27’ st Mauri). A disposizione: Fall, Sinn, Burraci, Semenzato, Cester, Perini. All. Andreucci.

Arbitro Petraglione di Termoli.

Marcatori Nella ripresa, al 48’ Lucatti.

Note Angoli: 4 a 4. Recupero: 1’ e 5’. Ammoniti: Clemente, Barsi e Salvi.

È un finale bellissimo al “Della Ricca” con i minuti finali che, questa volta, premiano il CjarlinsMuzane: la rete di Lucatti, in pieno recupero, vale la prima vittoria casalinga stagionale. Superata, così, la capolista Union Clodiense. Poche le occasioni, da una parte e dall’altra, con la prima creata dalla squadra ospite dopo 5’ quando il calcio di punizione, da posizione defilata, di Serena costringe Carnelos ad alzare con i pugni un campanile prima della presa, poco dopo, per anticipare il tentativo di Aliù. Gara contratta e solo al 30’ il Cjarlins Muzane si fa vedere dalle parti di Franzini, con il calcio di punizione di Belcastro bloccato dall’estremo ospite, quest’ultimo costretto poco dopo a respingere con i pugni il piazzato dello stesso Belcastro. Prova a farsi vedere, prima dell’intervallo, anche l’Union Clodiense e al 44’ il colpo di testa di Aliù, dal traversone di Rabbas, è alto sopra la traversa. Ripresa che non cambia nel motivo, con poche sortite offensive e al 10’ la ripartenza di Bassi porta Fyda alla conclusione, potente con il sinistro, che si perde alta. Ed è lo stesso attaccante di casa al 37’ a tentare la conclusione, con il sinistro alto, prima del finale che premia i padroni di casa: sul corner di Calabrese, il movimento di Lucatti ad anticipare tutti sul primo palo si rivela azzeccato per il colpo di testa che supera Franzini e si infila la rete. Il Cjarlins Muzane torna, così, alla vittoria sul suo campo a distanza di quasi un anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risorge il Cjarlins Muzane: battuta 1-0 la capolista Union Clodiense

UdineToday è in caricamento