rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Camminata a Soffumbergo

Domenica 1 luglio una camminata alla scoperta dei boschi del "balcone del Friuli".

Harry Potter a teatro

Appuntamento domenica pomeriggio con lo spettacolo teatrale "Harry Potter e la Camera dei Segreti" a Palmanova. Durante il weekend nella città anche TheGameFortress, il festival dedicato al fumetto e ai film.

Sagre

Tarcento, Attimis, Bueriis, Gemona, Variano e altro ancora: come al solito i fine settimana estivi presentano una grande scelta di sagre in tutta la provincia.

"Andar per Ville"

Appuntamento nel comune di Povoletto per visitare due splendide ville nel territorio del comune.

Film sui fucilati di Cercivento

Al Rifugio Fratelli De Gasperi il primo incontro della stagione 2018 di "Parole e note in rifugio", la proiezione del film sui fucilati di Cercivento con la partecipazione degli autori, Giorgio Gregorio e Luciano Santin.

Piccolo Opera Festival Fvg

Ritorna in scena con la sua undicesima edizione il Piccolo Opera Festival Fvg, evento che porta in regione musica classica, concerti, lirica, opere da salotto e concerti in onore dei centocinquant'anni dalla morte di Rossini.

Selezioni Mister Italia

Ripartono dal Tenda Bar di Lignano le selezioni della stagione 2018 di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1983.

Musica dallo Spazio

La banda musicale di Passons, la Filarmonica "Linda" di Nogaredo di Prato e la Filarmonica Colloredo di Prato si uniscono in concerto per "Musica dallo Spazio", evento che riunisce momenti di conferenza, di concerto e di osservazione delle stelle.

Festival Musica Cortese

Musica Cortese, il festival internazionale della Musica Antica nei centri storici del Friuli e della Goriška, fa tappa ad Aquileia con un doppio appuntamento.

Accademia Nico Pepe

All'interno del Workshop Internazionale 2018, l'accademia friulana Nico Pepe organizza due spettacoli inediti all'insegna della Commedia dell'Arte.

I "Galli" di Sandro Comini

I "Galli" dell'artista friulano Sandro Comini in mostra a Codroipo dopo l'esposizione al casale-atelier di Borgo Zucco ad Artegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento