rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Gli appuntamenti più interessanti del week end in città e Provincia

I nostri consigli per il fine settimana.

"Alimentare, Watson!"

"Alimentare, Watson!", la seconda edizione del Festival sul cibo dedicato ai bambini, in programma sabato 14 e domenica 15 aprile in vari luoghi del centro storico di Udine, che per due giorni diventerà teatro di laboratori, incontri e giochi.

Gypsy jazz al The Black Stuff

Il locale di via Gorghi ospita Salvatore Russo, uno dei chitarristi italiani più virtuosi, con il suo stile inconfondibile.

La chef stellata 

Presso Palazzo de Nordis, Cividale del Friuli ospiterà la presentazione del libro della chef stellata Antonia Klugmann “Di cuore e di coraggio. La mia storia, la mia cucina”, edito da Giunti. 

Doppia sagra a Gemona

Nella cittadina della pedemontana si festeggia nella borgata di Taboga per la "Festa dell'Annunciazione" e a Campolessi, dove si celebra San Marco.

Festa a caso

Musica e abbigliamento a caso: tornano i due ingredienti principali della festa "Random", che questo fine settimana passa per il Royal di Pordenone

Cineforum al Castello di Colloredo di Monte Albano 

Nella splendida cornice del castello di Colloredo di Monte Albano, sede della Comunità Collinare, la proiezione del film-documentario “Cresceranno le siepi – Storie di contadini che amano la terra” diretto da Dimitri Feltrin.

Fieste de patrie dal Friûl 

"Fieste de patrie dal Friûl" a San Giovanna al Natisone con concerti, cabaret e molto altro in una serata che vedrà anche la presenza del rapper friulano Dj Tubet. 

Cinema

Nei cinema in uscita il nuovo film di Daniele Lucchetti con protagonista Marco Giallini, "Io sono tempesta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento