rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Centro / Via Trento

Teatro Nuovo: da lunedì 3 settembre sarà possibile fare l'abbonamento

C'è tempo fino al 12 settembre per conservare il proprio posto. La fase dedicata ai nuovi abbonati inizierà il 21 settembre. Si parte lunedì 8 ottobre con la Mozarteum Orchester Salzburg

Inizierà lunedì 3 settembre la Campagna Abbonamenti 2012/2013 del Teatro Nuovo, con la prima delle quattro fasi previste, quella dedicata alle conferme.

In questa fase, che durerà dino al 12 settembre, chi è stato abbonato nella stagione precedente potrà confermare, cambiare posto, settore o turno, ma non tipologia e formula di abbonamento. Il pagamento e il ritiro dello stesso avverranno presso gli sportelli della biglietteria (se entro il 12 settembre gli abbonati non eserciteranno il loro diritto di prelazione lo perderanno e il loro posto sarà messo in vendita).

Le tre fasi successive inizieranno, rispettivamente, il 14,  il 18 e il 21 settembre. L’ultimo segmento sarà riservato ai nuovi abbonati e a quelli che desiderano acquistare nuovi tipi di abbonamento. A questo proposito si segnala la presenza di un InfoPoint, allestito dal Teatro nel centro cittadino, dove sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti.

TUTTI I PREZZI

LE QUATTRO FASI:

LE CONFERME, DAL 3 AL 12 SETTEMBRE
Tutti gli abbonati, in questa fase, possono confermare e/o cambiare posto, settore e/o turno ma non tipo di abbonamento e formula. Chi possedeva l’abbonamento Prosa 5 spettacoli Pomeridiani può confermare o scegliere il proprio posto in uno dei seguenti pacchetti: Abbonamento a 10 prosa Turno D, Abbonamento a 5 prosa Formula A Turno D, Abbonamento a 5 prosa Formula B Turno D. Se entro il 12 settembre 2012 gli abbonati non avranno acquistato l’abbonamento, il loro posto sarà reso libero e posto in vendita.

FASE PRELAZIONE RISERVATA ABBONATI PROSA EX 2°TURNO: DAL 14 AL 15 SETTEMBRE 2012
Fase di prelazione, riservata agli abbonati prosa “ex 2° turno” della stagione 2011/2012: dal 14 al 15 settembre 2012. Gli abbonati “Prosa 12 spettacoli turno 2°” e “Prosa 6 Formula A/B turno 2°” hanno la possibilità di usufruire di una prelazione per scegliere un nuovo posto tra i tipi di abbonamento Prosa.
 
LE VARIAZIONI, DAL 18 AL 19 SETTEMBRE 2012
dal 18 al 19 settembre 2012, gli abbonati possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula.

FASE NUOVI ABBONAMENTI: DAL 21 SETTEMBRE 2012
Dedicata ai nuovi abbonamenti e agli abbonati che desiderano acquistare nuovi tipi di abbonamento: dal 21 settembre 2012 fino al primo giorno di spettacolo di ogni pacchetto. Alcuni tipi abbonamenti saranno acquistabili anche on-line (www.teatroudine.it). L’acquisto e possibile a prezzo intero e ridotto giovani (dai 5 anni compiuti ai 26 non compiuti) più diritti di prevendita.

IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE TEATRALE

Si ricorda che, durante la campagna abbonamenti, la biglietteria sarà attiva da lunedì a sabato ( 9.30-12.30 | 16.00-19.00) e che, sempre da lunedì a sabato, con gli stessi orari, sarà operativo l’Ufficio informazioni (numero di telefono 0432.248418). Per ulteriori chiarimenti sarà possibile consultare il sito ufficiale www.teatroudine.it
.

La stagione del Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” inizierà ufficialmente lunedì 8 ottobre con la Mozarteum Orchester Salzburg diretta da Ivor Bolton, con Fazil Say al pianoforte. Proseguirà poi con "Non si uccidono così anche i cavalli?" di Horace McCoy, con la regia di Gigi dall’Aglio, che inaugurerà giovedì 11 ottobre la stagione di Prosa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Nuovo: da lunedì 3 settembre sarà possibile fare l'abbonamento

UdineToday è in caricamento