rotate-mobile
per la ricerca

Uovo di Pasqua a domicilio, l'iniziativa dell'Ail Udine

Per sostenere la ricerca la sezione locale, in collaborazione con l'associazione Angeli in moto, porterà le uova di cioccolata presso le abitazioni di chi le vorrà prenotare

Non solo in piazza, l'Ail di Udine ha deciso di portare direttamente a casa dei suoi sostenitori le uova di Pasqua che servono per sostenere la ricerca. Attraverso i suoi volontari, si potranno prenotare, latte via telefono o via email, le uova pasquali sia nella versione fondente sia nella versione al latte. Poi, dal 5 al 15 aprile, in collaborazione con l'associazione Angeli in moto, verranno consegnate presso l’abitazione di chi ne ha fatto richiesta. Con una donazione minima di 12 euro per ogni uovo, da pagare alla consegna si potrà sostenere la ricerca, finanziare le case Ail, dare supporto ai centri di Ematologia e di Trapianto di cellule staminali e finanziare le cure domiciliari per adulti e bambini.

ail udine-2

L'associazione italiana contro leucemia, linfomi e mieloma promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma; assiste i pazienti e le famiglie accompagnandoli in tutte le fasi del percorso attraverso la malattia con servizi adeguati alle loro esigenze; si propone di migliorare la qualità di vita dei malati e di sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uovo di Pasqua a domicilio, l'iniziativa dell'Ail Udine

UdineToday è in caricamento