Martedì, 27 Luglio 2021
Attualità Via Antonio Bardelli, 4

Arriva l'estate e il Città Fiera fa il pieno di novità

Dalla riapertura del cinema ai nuovi ristoranti nella area food, il centro commerciale è sempre pronto ad accogliere i suoi clienti in tutta sicurezza

Dai ristoranti alla tecnologia, dalla moda al tempo libero, il Città Fiera ha tante novità in serbo per i suoi clienti. Con i suoi 250 negozi, è uno degli spazi commerciali più visitati per lo shopping e il divertimento.

Le novità

Dopo l’arrivo di Xiaomi con il suo Mistore, a giugno apre Euronics Bruno, una delle migliori realtà italiane per l’elettronica. Invece, per chi ama la moda e non si fa scappare mai l'ultimo trend, hanno riaperto, completamente rinnovati, i negozi di fast fashion Terranova e Calliope. La riapertura del cinema è sicuramente un segnale molto positivo e si amplia l'offerta di ristoranti per fare una pausa dallo shopping. Prima fra tutte, l’apertura del primo ristorante thailandese della regione: il Thai Restaurant, pronto a conquistare tutti con i suoi piatti tipici, colorati e gustosi, come il Pad Thai, noddles di riso saltati con verdure e uova, l' incredibile zuppa Tom Yum profumata e Som Tam, una particolare insalata con la papaya. Per chi ama i gusti decisi ha aperto Guacamole y Tequila, per una food experience di stampo messicano e infine Poke Scuse con sue gustosissime bowl. Da non perdere anche l'Academia del Gusto FVG, che vuole portare la cultura del mangiar bene raccontando le primizie e le eccellenze del territorio italiano e friulano, ma non solo, attraverso i suoi prodotti e le sapienti mani degli chef e degli esperti del gusto con corsi professionali dedicati a professionisti ed amatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'estate e il Città Fiera fa il pieno di novità

UdineToday è in caricamento