rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Talmassons e il sogno A1: nei play-off la squadra sfoggerà una nuova maglia

Colore giallo ben in evidenza invece che il tradizionale fucsia: il debutto è in programma domani in quel di Messina

Si aprirà domani la fase finale della stagione della CDA Talmassons, che vivrà la terza semifinale playoff consecutiva. Un traguardo storico per la società, arrivato in un anno altrettanto storico, quello del 30° anniversario del club. Proprio per questo connubio di ricorrenze, che si auspica possano non essere il punto di arrivo, ma solo un grande punto di partenza verso una crescita ancora più costante, la società friulana ha pensato di celebrare questo momento con una nuova maglia in edizione limitata per i playoff, che verrà indossata proprio in occasione delle semifinali.

Tutto il Friuli fa il tifo per la CDA Talmassons: iniziano i play-off che mettono in palio l’A1

Sulla divisa saranno infatti richiamati non solo i colori sociali del club, ma anche quelli della regione Friuli Venezia Giulia, di cui la CDA Talmassons è rimasta l’unica esponente nel campionato nazionale di Serie A2. Oltre a questo, il richiamo va anche ai colori del sole e del mare, la ricordando la grande sinergia tra Talmassons e Lignano Sabbiadoro, la città che da ormai tre anni ospita la squadra.

L’augurio è che questa nuova maglia possa essere il simbolo di un traguardo ancora più alto, mai toccato da nessuna squadra friulana nella pallavolo femminile. Da domani riprenderà la rincorsa al sogno della Serie A1, con le ragazze che indosseranno una nuova veste, portando in campo la stessa forza che le ha accompagnate per tutta la stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talmassons e il sogno A1: nei play-off la squadra sfoggerà una nuova maglia

UdineToday è in caricamento