rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni della trasferta contro il Bologna di Pioli

Domenica alle 15 i bianconeri affrontano la squadra emiliana, con assenze importanti. Rimane a casa Danilo, nuovamente squalificato. Turno di riposo in avanti per capitan Totò di Natale?

Ancora emergenza in difesa. Oltre a Benatia, a Bologna non sarà disponibile nemmeno Danilo. Il brasiliano, dopo aver saltato la trasferta di Roma, sarà squalificato anche domenica. Straordinari quindi per Coda e ballottaggio per il terzo posto (Domizzi sicuro titolare) tra Heurtaux ed Angella, con l'ex Empoli favorito. A centrocampo invece c'è una novità positiva: Dusan Basta torna titolare. L'esterno serbo giocherà a destra nella fascia mediana. Insieme a lui, confermati Badu ed Allan. Lazzari dovrebbe godere di un turno di riposo, ed al suo posto si adatterà Pereyra. Esterno di sinistra sempre Armero. In attacco coppia tutta brasiliana, con Maicosuel a supportare Barreto, dando così a capitan Totò il tempo di rifiatare.

GUIDOLIN, : NIENTE PARTITE FACILI, SARA' UNA BATTAGLIA

LE SCUSE DI DI NATALE: MERCOLEDI' E' STATO UN GESTO ISTINTIVO

I padroni di casa schiereranno un 3-4-1-2, con Agliardi tra i pali, difeso da Antonsson, Cherubin e Sorensen. Garics e Morleo si occuperanno di coprire le fasce, mentre Taider e Perez compongono il centrocampo. La stella Diamanti gioca sulla trequarti, dietro a Gilardino e Gabbiadini.

LE FORMAZIONI

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella, Coda, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Armero; Maicosuel; Barreto

Bologna: (3-4-1-2): Agliardi; Antonsson, Sorensen, Cherubin; Garics, Perez, Taider, Morleo; Diamanti; Gilardino, Gabbiadini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni della trasferta contro il Bologna di Pioli

UdineToday è in caricamento