rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Di Natale: "Il gesto di mercoledì sera è stato qualcosa di istintivo"

Totò chiarisce la vicenda che lo ha visto reagire nei confronti della curva dopo il gol del vantaggio col Catania: "amo Udine, la città, questa maglia e i suoi tifosi che da sempre mi hanno fatto sentire uno di loro"

La reazione nei confronti della curva dopo il gol al Catania aveva sollevato parecchie discussioni. Il capitano chiarisce il suo gesto con una dichiarazione ai tifosi, sostenitori di quei colori che lui sente addosso come una seconda pelle:

“il gesto di mercoledì sera è stato qualcosa di istintivo – ha detto il capitano bianconero -, fatto a caldo al termine di una gara dura, sportivamente parlando molto nervosa e che secondo me ha avuto una risonanza maggiore rispetto a quella che meritava. Io amo Udine, la città, questa maglia e i suoi tifosi che da sempre mi hanno fatto sentire uno di loro. Devo tutto a questa Società che ha creduto in me e a questi tifosi che mi hanno sempre amato come un figlio. Mi dispiace se, mercoledì sera, qualcuno si è sentito offeso dal mio gesto e di questo chiedo scusa a tutti i tifosi friulani e alla nostra splendida curva, ma credo che la mia storia personale e professionale dimostri meglio di ogni parola quanto io tenga a questa terra e a questi colori. Per me questo è un capitolo archiviato e adesso penso soltanto ad aiutare l’Udinese ad arrivare il più in alto possibile in Italia ed in Europa e a regalare ai nostri meravigliosi tifosi le soddisfazioni che si meritano.

Mandi dal vostro Capitano e simpri fuarce Udin!"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Natale: "Il gesto di mercoledì sera è stato qualcosa di istintivo"

UdineToday è in caricamento