rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Silvio Toso racconta la sua passione per George Michael e gli Wham!

Da articolo: Morto George Michael: a Udine la prima e unica mostra dedicata agli Wham! della storia

Silvio Toso con David Austin
Silvio Toso con David Austin Silvio Toso con David Austin, il miglior amico di George Michael Foto da: Silvio Toso racconta la sua passione per George Michael e gli Wham!
La casa di George Michael
La casa di George Michael 16 - 12 -2016 La casa di George Michael a nord di Londra. nord di Londra. Sulla porta festone di Natale catena appeso da David Austin Foto da: Silvio Toso racconta la sua passione per George Michael e gli Wham!
"Wham! 30 Years Later"
"Wham! 30 Years Later" L'ingresso alla mostra "Wham! 30 Years Later" al Visionario di Udine Foto da: Silvio Toso racconta la sua passione per George Michael e gli Wham!
"Wham! 30 Years Later"2
"Wham! 30 Years Later"2 L'inaugurazione della mostra "Wham! 30 Years Later" al Visionario di Udine con il produttore della band Simon Napier Foto da: Silvio Toso racconta la sua passione per George Michael e gli Wham!
Lettera a George Michael
Lettera a George Michael La lettera lasciata a casa di George Michael pochi giorni fa da Silvio Toso Foto da: Silvio Toso racconta la sua passione per George Michael e gli Wham!
La casa di George Michael 2
La casa di George Michael 2 16 - 12 -2016 La casa di George Michael a nord di Londra. nord di Londra. Sulla porta festone di Natale catena appeso da David Austin Foto da: Silvio Toso racconta la sua passione per George Michael e gli Wham!
Si parla di

Potrebbe Interessarti

UdineToday è in caricamento