rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Eventi Lignano Sabbiadoro

VIDEO Somewhere Tomorrow, Lignano come non l'avete mai vista

Seconda puntata del progetto video a puntate che ci porta alla scoperta dei paradisi del Friuli Venezia Giulia. Il nuovo filmato ci porta ad ammirare Lignano, la spiaggia più lunga del Friuli Venezia Giulia, e tutti i luoghi raggiungibili via acqua da essa

Il viaggio lungo le acque e il territorio del Friuli Venezia Giulia continua. La seconda puntata di Somewhere Tomorrow "Summer" (il primo filmato era stato pubblicato a Natale) rende omaggio a Lignano, la spiaggia più lunga del Friuli Venezia Giulia, e a tutti i luoghi che le fanno da contorno. Lagune, fiumi, canali, fauna e casoni celati nel fitto di una flora spontanea sono i protagonisti di un Eden capace di sedurre celebrità del calibro di Ernest Hemingway e chiunque ami la natura. "Benvenuti a bordo delle tavole RRD International - afferma Francesco Leggio, l'anima e il regista di questo progetto a puntate - e godetevi l’avventura da un’ottica nuova". 

Regia e Produzione Francesco Leggio
Direttore alla fotografia e Editor Marco De Piccolii
Riprese Drone Massimo Cavalli
Assistente Regia Margherita Ghitta Baldo 
Con la collaborazione di RRD Italia

Realizzato nell’arco di dodici mesi di “lavoro”, il progetto partorito da un gruppo di amici ha l’intento di stupire chi del Friuli Venezia Giulia ne ha solo sentito parlare come un lembo di terra ubicato a oriente dello Stivale. Tappa su tappa, stagione dopo stagione, le 4 puntate di Somewhere Tomorrow vogliono essere un compendio di immagini rubate dagli obbiettivi di più droni e da macchine fisse, che hanno la presunzione di essere la “giusta via” per la ricerca delle proprie radici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO Somewhere Tomorrow, Lignano come non l'avete mai vista

UdineToday è in caricamento