menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mauro Corona

Mauro Corona

Cosa fare nel fine settimana

Ecco gli appuntamenti più interessanti e particolari del fine settimana. spettacoli, serata musicali, mostre e iniziative per tutti

Sempre vivi a Udine e dintorni gli appuntamenti nel fine settimana con spettacoli teatrali, concerti, mostre e altre iniziative che aiutano le persone ad uscire di casa. 

TEATRO. Gli appuntamenti 'teatrali' sono tre, completamente diversi tra di loro: al Palamostre continua la rassegna "VivaPasolini!" promossa dal CSS con lo spettacolo di Ricci/Forte "PPP l'ultimo inventario prima della liquidazione" dal 28 al 31 gennaio, ad Osoppo protagonisti saranno Mauro Corona, Toni Capuozzo e Gigi Maieron che andranno in scena con "Tre uomini di Parola" e a Gemona invece, per gli amanti delle risate, arriva Vincenzo Salemme (ora nelle sale cinematografiche con il film "Se mi lasci non vale") con la commedia "Sogni e bisogni"

MUSICA. L'appuntamento musicale del fine settimana più interessante e particolare è sicuramente la serata "Enoarmonie" il 31 gennaio, che compie 10 e lo fa assieme ad Angelo Foletto (critico musicale di La Repubblica) e cinque delle voci più note per gli ascoltatori di radio 3.

MOSTRE. Per quanto riguarda le mostre, da segnalare è l'inaugurazione della mostra fotografica “Around Srebrenica. Viaggio attraverso i Balcani, 20 anni dopo”, che si terrà a LaFeltinelli di via Paolo Canciani a Udine.

EVENTI PER BAMBINI. Sabato 30 e domenica 31 si aprono le porte della Fiera di Udine all’evento Sgulp, dedicato alla creatività, alla sperimentazione e al gioco e che quest'anno ha come teme "nutriamo e coloriamo il pianeta". 

CINEMA. Nei cinema di Udine e provincia, i film da non perdere nel fine settimana sono sicuramente "L'abbiamo fatta grossa" di Carlo Verdone e "Steve Jobs".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento