rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Basiliano

Violenza domestica, giovane in lacrime soccorsa dall'ambulanza

L'episodio ieri sera in Via Basiliano. La giovane condotta in codice rosa all'ospedale di Udine ha riportato diverse contusioni

In lacrime in mezzo alla strada accusa il compagno di maltrattamenti. E' successo ieri sera intorno alle 23.40 in via Basiliano a Udine quando una donna, in evidente stato di shock è corsa in strada piangendo accusando il compagno di averla malmenata.

Violenza contro le donne: il 25% conferma violenze subite

La prognosi

Sul posto, poco dopo, sono giunti i militari dell'Arma che hanno sentito la donna la quale, spaventata e sotto shock, è stata soccorsa dall'autoambulanza e trasportata all'ospedale di Udine in codice rosa. Al nosocomio sono state evidenziate varie contusioni con una ferita più seria alla mano che probabilmente ha usato per parare i colpi e difendersi dall'inaudita aggressione del compagno scaturita - come spesso accade in questi casi - probabilmente da futili motivi e da un litigio. Sul caso ora indagherà anche la Magistratura di Udine. I militari dell'Arma sul posto hanno poi provveduto a identificare l'uomo, risultato già noto alle forze dell'ordine.

Una denuncia al giorno in Friuli per maltrattamenti in famiglia e stalking

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza domestica, giovane in lacrime soccorsa dall'ambulanza

UdineToday è in caricamento