rotate-mobile
nuove aperture / Centro / Via Cesare Battisti

Un nuovo supermercato in centro a Udine

Sono in corso i lavori di sistemazione del punto vendita Despar che prenderà il posto del Pam di via Battisti, chiuso a ottobre scorso

Nuova vita agli spazi commerciali di via Battisti dove fino a ottobre 2022 c'era un supermercato Pam Express. Dal 16 marzo è prevista l'apertura di un punto vendita Despar gestito in affiliazione da una società che ha già altri supermercati a Corno di Rosazzo, Gorizia e Trieste. Il nuovo punto vendita avrà il supporto commerciale e tecnico di Aspiag Servizi che è la concessionaria per il Nordest del marchio.

Tre supermercati chiusi in centro città: l'ultimo è il Pam di via Battisti

supermercato despar 2

Obiettivo della nuova insegna è diventare il supermercato di riferimento per il centro storico. Puntando soprattutto su prodotti freschi e freschissimi e riattivando i servizi venuti a mancare con la chiusura del Pam a ottobre. Sempre in centro ci sono altri tre supermercati a marchio Despar: quello in via Muratti e quello in via Alfieri a gestione diretta e quello in via Cosattini a gestione affiliata. Ha, invece, abbassato le serrande il punto vendita che si trovava vicino al teatro Giovanni da Udine in via Carlo Caneva. Ora che il caro bollette fa meno paura e c'è un progetto di riqualificazione della zona dopo gli episodi delle baby gang dell'anno scorso con i lavori di ristrutturazione del palazzo e della galleria Astra, questa apertura è molto gradita anche dai residenti della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo supermercato in centro a Udine

UdineToday è in caricamento