rotate-mobile
Cronaca

Gemellina morta, scende in campo la politica

Giustizia per Viola, a chiederla anche i consiglieri regionali Honsell e Calligaris

Giustizia per Viola. E' quanto chiedono i genitori della piccola morta all'ospedale di Udine nel 2013, cinque giorni dopo il parto e che ancora aspettano di capire perchè questo sia stato possibile e perchè Viola abbia dovuto dire addio troppo presto a loro e alla gemellina nata qualche istante prima di lei.

Un grido d'aiuto raccolto da molti cittadini, ma che sta senbilizzando anche diversi rappresentanti politici regionali, che dopo aver visto il video postato dal padre sulla pagina Facebook Giustizia per Viola hanno deciso di intervenire concretamente nella vicenda.

"Vogliamo ringraziare di cuore e pubblicamente - fanno sapare i due genitori - due consiglieri regionali, nello specifico Antonio Calligaris che ha preannunciato presenterà una mozione per sapere se l'ospedale di Udine è a conoscenza del video della broncoaspirazione e se ha preso provvedimenti in merito a questa, e 
Furio Honsell che ci ha dimostrato la sua vicinanza e ha postato sulla sua pagina un appello affinchè venga fatta luce sulla vicenda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemellina morta, scende in campo la politica

UdineToday è in caricamento