rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, Net attiva numero verde e indirizzo mail per l'emergenza

I nuovi contatti sono stati attivati per gestire tutte le segnalazioni che riguardano l'emergenza sanitaria in atto

La Net SpA ha attivato un nuovo numero verde e un indirizzo e-mail dedicati a tutte le segnalazioni che riguardano l'emergenza coronavirus.

Nuovi contatti

Per tutte le segnalazioni riguardanti la gestione dei rifiuti domestici durante l'emergenza sanitaria, bisogna chiamare il numero verde 800 520 406 e digitare il 3. Se, invece, si vuole inviare una mail, il nuovo indirizzo è: rifiuticovid19@netaziendapulita.it . Per tutte le altre informazioni, si può visitare il sito dell'azienda: netaziendapulita.it

L'azienda

Net gestisce la raccolta e il trattamento di circa 90 comuni all'interno della Regione Friuli Venezia Giulia e, oltre ad attivare i nuovi contatti, da diverse settimane ha adeguato i processi di gestione, logistici e organizzativi per far fronte all'emergenza.

Coronavirus e raccolta differenziata: come cambiano le regole per gli udinesi

Il direttore

"Come sempre, ma in particolare in questo drammatico momento, noi abbiamo sempre messo la salute dei cittadini e dei nostri lavoratori al primo posto. E così continueremo a fare – esordisce il direttore generale di Net Massimo Fuccaro –. Questo approccio richiede molti sforzi da parte di tutti gli attori in campo, ma non siamo disposti a scendere a compromessi sulla salute e faremo di tutto per mantenere gli alti standard igienico sanitari che ci hanno sempre caratterizzato. Eroghiamo un servizio pubblico essenziale e vogliamo farlo con il massimo dell’impegno. Tutte le nostre forze sono ora interamente incentrate su Covid-19 e su come Net  può erogare meglio possibile il servizio".

L'impegno

"È la prima volta in cui il mondo affronta questo tipo di situazione e il nostro stato d’animo è di forte preoccupazione per gli eventi che lo stanno travolgendo, ma la preoccupazione ovviamente riguarda anche riuscire a erogare il nostro servizio al meglio, ottemperando a tutte le disposizioni che sono state date e che abbiamo tempestivamente adottato ed è proprio per questo che mettiamo a disposizione un numero di telefono dedicato e un indirizzo email dedicati. Faremo di tutto per svolgere il nostro servizio con continuità mettendo la salute di tutti al primo posto, come abbiamo sempre fatto, in tutti i comuni in cui operiamo" conclude Fuccaro.

avviso-contatti-covid-19 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Net attiva numero verde e indirizzo mail per l'emergenza

UdineToday è in caricamento