rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Palmanova

Coronavirus, calano ancora i numeri: due contagi e un decesso a Udine

In Friuli Venezia Giulia sono in totale 13 i nuovi positivi. In terapia intensiva un paziente in più rispetto a ieri. Ci sono nuovi 33 totalmente guariti

Sono 13, di cui due nell'area udinese, i contagiati da Coronavirus in più rispetto a ieri in Friuli Venezia Giulia. I casi accertati positivi in totale sono 3.072. I totalmente guariti sono 1.552, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negative al tampone) sono 136. Si registrano due decessi in più rispetto alla comunicazione di ieri, che portano a 297 il numero complessivo di morti da Covid-19. Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova.

Differenze con il dato precedente

Per quanto riguarda i decessi, quello di Trieste è il territorio più colpito (159 casi, uno in più rispetto a ieri); seguono Udine (73 – più uno), Pordenone (61) e Gorizia (4). Relativamente ai casi positivi, l'Area Triestina registra 1.281 infettati (più 10); seguono Udine con 957 (più due), Pordenone con 645 (più uno) e Gorizia con 189. Sono sei i pazienti che attualmente si trovano in terapia intensiva (ieri cinque), mentre i ricoverati in altri reparti risultano essere 131 e le persone in isolamento domiciliare sono 950.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, calano ancora i numeri: due contagi e un decesso a Udine

UdineToday è in caricamento