menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese: presentati Gelson Fernandes e Jean Alain Fanchone

Presentati allo Stadio Friuli i due colpi friulani per il mercato invernale. Attenzione concentrata su Fernandes, cui toccherà il compito di sanare l'emorragia di centrocampisti verso la Coppa d'Africa

In sala stampa allo Stadio Friuli i due nuovi acquisti, dei quali si è scritto e detto già nei giorni scorsi. L'occasione è stata propizia per fare un punto sul mercato, e capire quali prospettive tocchino ai bianconeri da qui a fine gennaio.

Il DS Larini, con fare tattico, sostiene che per il momento la rosa è completa (considerando anche la probabile mancata convocazione di Doubai in Coppa d'Africa), ma che se si dovessero presentare altre opportunità la società farà le sue valutazioni. Tradotto dal "calciese" significa che si sta cercando ancora qualcuno, il problema è capire in che reparto. Per un motivo o l'altro si è discusso di tutti e tre.

Riguardo al centrocampo si è discusso di Pazienza: "il giocatore interessava, ma non c'era l'imediata disponibilità, quindi non se n'è fatto nulla".

Per quanto concerne l'attacco, e in particolare le esternazioni di disagio di Floro Flores "Lui per noi è importante. Speriamo di recuperare anche Barreto".

Infine la difesa, con l'extracalcistico caso Armero, col direttore sportivo che ha ipotizzato dubbi sulla falsità dei documenti del colombiano: "ci sono degli accertamenti in corso, non è vero che sono falsi".

Il fermo di Armero: https://www.udinetoday.it/cronaca/armero-fermato-carabinieri-rifiuta-alcol-test-passeggera-prova-corrompere-militari.html

La questione patente falsa: https://www.udinetoday.it/cronaca/udinese-armero-patente-falsa-04-gennaio.html

 

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Larini dice che l'Udinese è a posto così. Siete d'accordo?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento