rotate-mobile
Sport

Cjarlins Muzane rimontato dal Cartigliano

Non basta Cattaneo: al "Della Ricca" finisce 1-2 in favore dei veneti

Il Cjarlins Muzane esce sconfitto 1-2 dal 9º turno del campionato nazionale di Serie D, girone C. La formazione allenata da Luca Tiozzo è scesa in campo davanti ai propri tifosi per trovare gioco, punti e continuità dopo un avvio di stagione fatto di alti e bassi. Contro il Cartigliano, i padroni di casa scendono in campo con il giusto atteggiamento e nel primo tempo riescono a imporre il proprio gioco alla formazione vicentina. 

Alla mezz'ora i friulani sbloccano il risultato con il gol di Cattaneo, che sfrutta la disattenzione della retroguardia e infila il portiere per l'1-0. Non riescono, però, ad arrivare al riposo mantenendo il gol del vantaggio: nel recupero del primo tempo Scapin elude la marcatura e mette in porta il gol dell'1-1. Nella ripresa i veneti alzano il ritmo approfittando degli spazi lasciati dal Cjarlins Muzane, e al 68' conquistano un calcio di rigore che Barzon trasforma per il definitivo 1-2. 

L'altra formazione friulana impegnata nel girone C del campionato di Serie D, il Torviscosa, è uscita sconfitta 2-0 dal campo del Levico Terme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cjarlins Muzane rimontato dal Cartigliano

UdineToday è in caricamento