rotate-mobile
Calcio

Il Tolmezzo Carnia si presenta col botto e schianta 6-0 il Costalunga

Grande vittoria degli uomini di Serini che iniziano alla grande il campionato. Successo larghissimo che sottolinea come, invece, in casa Costalunga ci sia qualcosa da rivedere.

Il Tolmezzo Carnia inizia la stagione alla grande con una goleada al Costalunga, presentandosi alla grande alle concorrenti del Girone B e avanzando una candidatura a far parte delle zone nobili della classifica. Il match, come sintetizza il 6 a 0 finale, è a senso unico, con gli udinesi che non soffrono mai e, accelerando a fine primo tempo, si portano sul 4 a 0 trovando poi lo strappo per una ripresa di gestione, caratterizzata da altri due gol. Al 5’ i rossoblu passano subito in vantaggio con il rigore di Fabris, che stappa la partita. Gli udinesi prendono in mano le redini del gioco e continuano ad attaccare, trovando il raddoppio di Madi al 21’ in diagonale. Nel finale arrivano altri due gol: al 39’ con un tap-in, su cross dalla destra a rientrare, di Zancanaro e al 46’ con un bel tiro di Romanelli. Nella ripresa lo spartito non cambia, nonostante i ritmi calino leggermente. Il Tolmezzo Carnia domina e infligge altri due gol a un Costalunga frastornato: Madi firma la doppietta con una bella girata in area su un cross da destra e Nagostinis chiude in ripartenza la partita con il sesto gol. Per il Tolmezzo Carnia è un inizio col botto. Il Costalunga ha più di qualcosa da rivedere.

Asd Tolmezzo Carnia - Costalunga: 6-0

Asd Tolmezzo Carnia: D.Cristofoli, Tassotti (35' st Nagostinis), Faleschini, Romanelli, Capellari, Persello, Madi, Fabris D. (1' st Solari), Zancanaro (32' st Maion), Gregorutti (34' pt Cimenti), Nassivera Mar. (21' st Zanier). A disp.: Beltrame, De Giudici, Rovere F.. All.: Mauro Serini.

Costalunga: Nisi, Gazic, Mengata, Skabar (27' st Hajrullai), Barzelato, Petrosi (12' st Serafini), Balihodzic, Simic (40' st De Mola), Spinoso, Sigur, Madrusan (26' st Brusatin). A disp.: D'Angelo, Beqiri, Inchiostri, D'Angelo. All.: Bonadei.

Arbitro: Calò di Udine. 
Reti: 21' pt Madi (Tol), 39' pt Zancanaro (Tol), 45'+1' pt Romanelli (Tol), 5' pt Fabris D. (Tol) su rig., 35' st Madi (Tol), 38' st Nagostinis (Tol).
Note: Ammoniti: Skabar, Nisi, Madrusan, Zancanaro (Tol), Sigur, Solari (Tol).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tolmezzo Carnia si presenta col botto e schianta 6-0 il Costalunga

UdineToday è in caricamento