rotate-mobile
Sport

Asi pordenone, oltre tremila tesserati. Cardente: “un 2012 positivo"

Il comitato di Pordenone dell'Asi ha superato i tremila tesserati e si prepara a una grande conclusione della stagione 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

"Un impegno - ha spiegato il presidente Pier Francesco Cardente - che prosegue ininterrotto da tredici anni, grazie alla passione che mettiamo nel supporto degli eventi organizzati dalle nostre società affiliate, sempre attente a proporre il meglio in varie discipline sportive, dal calcio alle arti marziali, dalla pesca agli sport estremi, dal volo ai motori, dal pugilato alle attività del mondo del tattoo".

Anche il 2012 si sta rivelando un anno positivo. "Dall'inizio dell'anno abbiamo supportato le nostre società nell'organizzazione e comunicazione di numerosi eventi - ha aggiunto Cardente - i quali hanno avuto tutti un grande successo".

Questi gli eventi sostenuti dall'Asi Pordenone: partendo da il più recente, il primo torneo Green volley della Pallavolo Casarsa (tenutosi il 21 e 22 luglio), per proseguire con la gara di pesca di Vivaro del Comitato Pro Agmen di Zoppola, la giornata del volo dell'Aeroclub Pordenone in Comina, il campionato provinciale di calcio a cinque dell'associazione Amici delle Sport, il trofeo Città di San Vito del Judo San Vito e sempre con il club di arti marziali lo stage con il campione di kata Paparello.

Supporto comunicativo è stato dato per il Tattoo contest del Tattoo club di Aviano, i tornei del Centro studi arti marziali Pordenone, le gare di automobilismo dei fratelli Monforte, il saggio di ginnastica, l'evento Sempre in forma con lo sport-Nonni in tuta del Judo club Fenati Spilimbergo e la Boxe in piazza della Pugilistica Pordenone.

"Ora una breve pausa estiva - ha concluso il presidente Cardente - per poi tuffarci negli impegni autunnali: il 1° e 2 settembre sicuramente cercheremo di aiutare il Memorial Omar Colussi. A seguire saremo impegnati in Stiamo Insieme giornata per gli anziani. Sia questa giornata che il Memorial si terranno a Casarsa. Poi il trofeo Città di Cordenons di karate a novembre e tanti altri appuntamenti, tra i quali da ottobre la nuova edizione del campionato provinciale di calcio a 5, il cui termine per le iscrizioni scadrà a settembre, da sempre organizzato con tanta passione dagli Amici dello sport di Casarsa".

clicca qui per seguire tutta l'attività di Asi Pordenone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asi pordenone, oltre tremila tesserati. Cardente: “un 2012 positivo"

UdineToday è in caricamento