menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manovra: impatto da 145 milioni di euro sul Friuli Venezia Giulia

A tanto ammonta, secondo le prime stime effettuate, il valore della manovra correttiva del governo nazionale nella nostra regione. Tondo dichiara di proseguire sulla strada già tracciata

E' di 145 milioni di euro l'impatto della manovra del Governo di Mario Monti sul bilancio del Friuli Venezia Giulia. La prima stima e' stata fornita oggi dal presidente della Regione, Renzo Tondo, nel corso di un incontro con i capigruppo del Consiglio regionale.

Tondo ha sottolineato che il testo del decreto e' da poco all'attenzione della giunta e degli uffici e che la Regione sta valutando i contenuti. ''La prima stima - ha evidenziato Tondo, che ha partecipato all'incontro assieme all'assessore alle Finanze, Sandra Savino, e al presidente del Consiglio regionale, Maurizio Franz - sarà consolidata quando il testo sarà approvato definitivamente dal Parlamento''.

''La giunta ha l'intenzione - ha aggiunto Tondo - di proseguire i lavori sulla Finanziaria 2012 regionale così come e' stata impostata finora''.

(ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento