menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Michela Gasparutti: la prima donna della lista civica per Renzo Tondo

L'ex sindaco di Tarcento e caposegreteria del presidente, si è presentata con Autonomia e Responsabilità. "E' arrivato il tempo dello sviluppo". A breve il programma completo

Michela Gasparutti, classe 1962, già sindaco di Tarcento e ora caposegreteria di Renzo Tondo si è presentata alla stampa. La prima donna della lista civica “Autonomia e responsabilità”, che sostiene il secondo mandato del Governatore. “Dopo una lunga e profonda riflessione ho accettato l'invito a candidarmi – ha detto durante la conferenza stampa – come capolista della circoscrizione di Udine. L'ho fatto per la situazione politica pesante e per la responsabilità di un percorso durato anni assieme al presidente Tondo”.

Gasparutti parla di una “lista civica, che non va in contrapposizione con le altre ma è un valore aggiunto”, caratterizzata da sobrietà, impegno, responsabilità e rigore. “Non posso anticipare il programma, ne parlerà poi il presidente Tondo – ha continuato – durante la presentazione ufficiale. Posso solo dire che abbiamo vissuto 5 anni di politiche del rigore e adesso è arrivato il tempo della crescita e dello sviluppo, per dare un segnale al territorio. Ci sono altre donne in lista, ma non ci sono consiglieri regionali uscenti. Tutte le donne che si sono proposte sono state accolte”.

Obiettivo è quello di vincere per Michela Gasparutti. “Devo lavorare di più sul web per la campagna elettorale – ha spiegato ancora – e poi farò i compiti che mi saranno assegnati. Mi piace lavorare nel settore socio-assistenziale e sulla sanità, ma io sono un soldato a disposizione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Attualità

Covid, oggi in regione 336 positivi e 29 vittime

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento