Elezioni Comunali di Udine: CasaPound presenta lista e candidato sindaco

Luca Minestrelli, candidato sindaco della tartaruga frecciata: "Risollevare una città martoriata da 10 anni di amministrazione targata Pd"

Sabato 24 marzo, presso la sede udinese del movimento della tartaruga frecciata, avrà luogo dalle 17.00 la presentazione dei candidati e del programma per le prossime amministrative del 29 aprile.

Luca Minestrelli-2"Saremo felici di incontrare la cittadinanza - afferma Luca Minestrelli, responsabile provinciale e candidato sindaco per CasaPound Italia Udine - così da poter illustrare i nostri progetti per risollevare una città martoriata da 10 anni di amministrazione targata Pd".

"Stop a un'immigrazione senza controllo, riqualifica delle aree verdi e delle strutture demaniali dismesse, rilancio del centro storico, sono solo alcune delle proposte che porteremo in consiglio comunale - spiega il candidato di CasaPound. Invitiamo dunque tutti i cittadini presso la nostra sede in Piazzale Cella n.22, per conoscere noi e le nostre idee, che rimandano a un semplice quanto fondamentale concetto: rilanciamo Udine!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • AAA Gestore di rifugio montano cercasi

  • A Udine Rc auto più basse del 7%: il record va a una donna che guida una Yaris

  • Morto tra le fiamme di casa sua, si indaga per omicidio

Torna su
UdineToday è in caricamento