rotate-mobile

Notizie dalla zona di Centro

Invia la tua segnalazione
Centro

Issimi parrucchieri

Issimi è il mix perfetto tra stile, innovazione,ricerca, cura e dettaglio. La creazione di uno stile attraverso i capelli è un’esperienza incredibilmente intima e “se nessun posto è come casa”, Issimi rappresenta in pieno lo spazio dove tutto questo è possibile. Perchè issimi diventerà la casa del tuo stile, a 360°.Avvolto dalla luce e dai profumi, ti potrai abbandonare all’emozione e alle sensazioni per ritrovare e far emergere la tua bellezza, in un ambiente curato e unico, dove tu sei protagonista. Il risultato è uno stile unico, personale e di tendenza, ottenuto attraverso il mix perfetto di prodotti sartoriali altamente performanti, tecnica , esperienza e amore per la bellezza. Trovare il parrucchiere giusto è quasi come trovare l’amore: occorre essere in sintonia , condividere le proprie idee e trovare la dimensione più giusta.E i capelli,si sa, sono una delle chiavi principali della bellezza.Lo sappiamo, trovare il parrucchiere giusto, capace di soddisfare i tuoi desideri, è davvero difficile ma Issimi ha la chiave per portare alla luce la tua identità,il tuo stile, la tua bellezza. Ti accompagneremo anche nella cura dei tuoi capelli, anche a casa,grazie alla nostra Linea Haircare, capace di soddisfare qualsiasi situazione…perchè Issimi è con te!

Centro

Parco Monte Terzo

Il Parco comunale del Monte Terzo è un Territorio unico nel suo genere situato nel territorio comunale di Paluzza (Udine) ed interessa una superficie di circa 1492 ettari

Centro

Consulente del lavoro Massimo Menon

Iscritto all’albo dei Consulenti del lavoro di Udine dal 2009, ho maturato una precedente significativa esperienza in ambito fiscale collaborando per le attività di redazione di adempimenti dichiarativi ed analisi di bilancio all’interno di un importante studio udinese.

Centro

Pura Vida Café

Torrefazione specializzata nella tostatura di caffè mono-origine e biologici dal 2003

Centro

Mamm Ciclofocacceria

La Ciclofocacceria Mamm di Udine propone a tutti i suoi clienti consegne a domicilio dei propri prodotti nati dall'unione di due regioni, la Puglia e il Friuli Venezia Giulia. Le prenotazioni possono essere fatte dal "portale ad un metro", dove può essere visionato anche...

Centro

Pizzeria Assaje

Da martedì 14 aprile la pizzeria Assaje di piazza San Giacomo aprirà per il servizio di consegna a domicilio dalle 18:00 alle 23:00.

Centro

Megabyte

Vendita di cartucce per stampanti originali , compatibili e rigenerate. Al momento consegna a domicilio e consegna con corriere espresso.

Centro

Aldo Trangoni

Siamo il negozio più "vecchio" di Udine,nel settore dei casalinghi, articoli da regalo e complementi d'arredo

Centro

Martinabomboniere

Le migliori aziende di dolci, uova di pasqua e colombe artigianali delle migliori marche, confetteria e bomboniere e articoli da regalo

Centro

Formaggeria Finati e Petrin

Formaggi di qualità con altri prodotti alimentari (olio extravergine di oliva, vino, pasta artigianale, aceto balsamico di Modena e altro)

Centro

Il Morettino gelateria artigianale

La nostra filosofia consiste nel utilizzare le migliori materie prime fresche e certificate, seguendo la stagionalità e la provenienza degli ingredienti, usando solo addensanti naturali e bandendo l'utilizzo di qualsiasi additivo chimico.

Centro

Sole, la mia pasta

Il pastificio Sole di Udine consegna ogni giorni diverse specialità, come cannelloni di ricotta e spinaci, minestra di fagioli, ravioli, ma anche secondi piatti come empanadas, hummus, guancette al Refosco e dolci come panna cotta al dulce de leche. Tutti i piatti sono...

UdineToday è in caricamento