rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Eventi

I sosia del Fvg a Sanremo, per beneficenza e spettacolo

Guidati dall'instancabile Gigi Nardini, i personaggi famosi interpretati dai friulani raggiungeranno la riviera in questi giorni

Il movimento capitanato da Gigi Nardini non si ferma. In questi giorni, infatti, un gruppo di sosia del Friuli Venezia Giulia partirà alla volta di Sanremo per l’annuale incontro nazionale dei sosia di tutta Italia.

Per beneficenza

Martedì 5 febbraio ci sarà il ritrovo in occasione di un grande evento benefico di canto e moda, organizzato da Miranda Liz. La mitica Liz Taylor italiana guiderà i sosia d'Italia, insieme per l'abituale raduno annuale in coincidenza con la settimana del Festival, coinvolgendoli nell'evento promosso e patrocinato dall'associazione culturale "I Colori della Gioia" a favore dell'organizzazione no-profit "Le Nuvole", un gruppo di volontariato che opera nell'ambito della teatroterapia, prendendosi cura di ragazzi diversamente abili nella gestione del loro tempo libero.

Il ritrovo all'Ariston

Sabato 9 febbraio, infine, il culmine dell'avventura anche per i friulani in occasione del ritrovo dei sosia al teatro Ariston alle 17.00 per il gran finale e riprese Rai.

I sosia friulani

Parteciperanno i sosia di Lady Gaga (che si prestò a questo video che fece molto discutere), Madonna, Mina, Celentano, Vasco, Zucchero, Frank Sinatra, Elton John, Pino Daniele, Patty Pravo, Antonacci, Lady Diana, Amy Winehouse, Flavio Briatore, ovviamente Pavarotti e altri.

Il calendario

Nell’occasione verrà presentato il primo calendario regionale dei sosia del Friuli Venezia Giulia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sosia del Fvg a Sanremo, per beneficenza e spettacolo

UdineToday è in caricamento