Gloria va avanti ed è tra i migliori 5 di MasterChef Italia

La concorrente carnica passa indenne un'altra serata e inizia a sognare il trionfo finale

Gloria Clama prosegue la sua avventura nella cucina di MasterChef Italia. La concorrente carnica è riuscita a passare indenne altre due puntate del popolare programma dedicato alla cucina amatoriale. Ad essere eliminati, questa volta, sono stati Loretta e Giuseppe. 

La sintesi della puntata da Gossip.tv

Nella decima puntata di Masterchef 8 di giovedì 21 marzo i giudici hanno davvero spiazzato il pubblico! Se secondo gli utenti dei social Giuseppe e Alessandro sono tra i peggiori, i giudici li hanno premiato nel migliore dei modi stasera. Ciò vuol dire, insomma, che non sono così male come cuochi. Ma iniziamo col riassunto della puntata.

Chef Locatelli ha inaugurato la Mistery Box.  Il giudice ha cucinato un minestrone davanti ai concorrenti, che guardavano incantati e attenti a captare ogni minimo segreto dello chef. E c’è stato il colpo di scena: Giuseppe fra i migliori della prova, insieme a Gilberto e Valeria. Giuseppe ha vinto la prova. 

Marco Pierre White è stato ospite dell’Invention Test, in cui Giuseppe ha scelto il piatto da cucinare. E dopo che Bastianich ha perso la pazienza con Gilberto, c’è stato un altro colpo di scena nella decima puntata di giovedì 21 marzo, perché il migliore dell’Invention Test è stato Alessandro. Giuseppe e Alessandro, che secondo il pubblico dovevano essere eliminati da tempo, sono stati i migliori. Dopo le numerose protese di giovedì scorso, quindi, stasera il pubblico non ha potuto fare altro che accettare i verdetti. O forse no? Già, i fan di Masterchef Italia non hanno mica cambiato idea, a giudicare da ciò che si legge sui social.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma torniamo alla decima puntata di Masterchef 8. Tra i peggiori abbiamo visto solo Guido e Loretta, che è stata eliminata. Alessandro ha formato tre squadre da due per la prova in esterna: Giuseppe e Guido blu, Gilberto e Gloria in rosso, Valeria e Alessandro giallo. Una prova in esterna particolare e davvero dura quella di stasera, perché hanno cucinato per i più importanti critici culinari italiani. La coppia vincitrice della prova è quella formata da Valeria e Alessandro. Gli altri quattro hanno affrontato al Pressure Test per accedere alla semifinale. Hanno lavorato di nuovo in coppia per cucinare un piatto identico, ma potendo comunicare solo a voce e senza poter vedere il piatto dell’altro. Gloria e Gilberto sono saliti in balconata dopo la prima prova, mentre Giuseppe e Guido si sono giocati la salvezza. Il secondo eliminato della decima puntata di Masterchef 8 è Giuseppe, proprio nella puntata che per lui era iniziata come un sogno. “Arrivati a questo punto la passione non basta più”, gli ha detto chef Locatelli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spiagge d'acqua dolce in Friuli: ecco dove fare il bagno

  • Cinque camminate facili a Udine e dintorni, alla ricerca del fresco

  • Aumentano i contagi in Croazia: Lubiana pensa a toglierla dall'elenco dei paesi "sicuri"

  • Moto contro auto a Udine, centuaro in ospedale in gravi condizioni

  • Colto da un malore in moto, deceduto un uomo

  • Spara due volte alla moglie poi si toglie la vita, gravissima una donna originaria di Lusevera

Torna su
UdineToday è in caricamento