rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Concerti

La friulana Sarnix alle finali nazionali del Festival Show 2014

Da Majano a Montagnana per seguire un sogno, questo è l'obiettivo della cantante

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

La porta bandiere del Friuli alle finali nazionali del Festival Show 2014 sarà Sarnix, 24 anni di Majano si è aggiudicata la partecipazione al round finale del famoso festival itinerante organizzato dalle emittenti Radio Birikina e Bella&Monella.

Sabato scorso presso il Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo si è esibita davanti una giuria di tutto rispetto, presentando una cover di Alexia ri-arrangiata in chiave DapStep. Vista l'esibizione, la commissione formata dalla Presidente Luisa Corna, Aba cantante padovana venuta alla ribalta con X-Factor, Etienne Jean Marie coreografo di fama internazionale e il giornalista di Polesine Rock ha ritenuto che la cantante friulana passasse alla fase finale.

Sarnix, nasce come artista poliedrica nel canto e nel ballo. Dopo aver frequentato il Dams decide di approfondire le sue doti iscrivendosi alla Dreaming Academy di Padova unica accademia nel triveneto per artisti di musical, dove tutt'ora studia canto, recitazione e ballo per diventare una professionista del musical.

Grazie al suo Direttore Artistico e Coreografo Alessio Guerra, l'artista viene presentata alla All Ways Production che gli propone la realizzazione di un inedito e la partecipazione al festival.

Così dal sogno si passa alla realtà. Un singolo, un tour e migliaia di persone che potranno ascoltarti.

Quindi non resta che aspettare le date del 2/3/4 Maggio 2014 dove a Montagnana (PD) presenterà il suo nuovo inedito scritto dal suo produttore Nicholas (già autore per altri importanti artisti nazionali e del FestivalShow) e da Alex De Zen e Riccardo Zanin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La friulana Sarnix alle finali nazionali del Festival Show 2014

UdineToday è in caricamento