rotate-mobile
possibilità / Tolmezzo / Via 25 Aprile

Tredici aziende cercano persone per 120 posti di lavoro in Alto Friuli

Giovedì 23 novembre si svolgerà a Tolmezzo, al Teatro comunale "Luigi Candoni" il Recruiting day dedicato all'Alto Friuli

Giovedì 23 novembre si svolgerà a Tolmezzo, al Teatro comunale "Luigi Candoni" il Recruiting day dedicato all'Alto Friuli. La giornata è organizzata dai Servizi per il lavoro della Regione in collaborazione con l'agenzia Manpower e Carnia Industrial Park di Amaro e con il patrocinio del Comune di Tolmezzo. 

Aziende

Sono circa 120 le persone ricercate complessivamente dalle tredici aziende dell'Alto Friuli protagoniste del Recruiting Day: Adria Plm, Amb, Aspiag Service, Autogrill, Cfl, Coop Alleanza 3.0, Eurolls, Eurotech, Gruppo Fantoni, Gortani, Ondulati e imballaggi del Fvg, Prima cassa e Stroili Oro. Per candidarsi bisogna inviare il curriculum vitae entro mercoledì 15 novembre all'indirizzo https://bit.ly/RAFVG2023_RecruitingDayTolmezzo. Sempre a questo indirizzo è possibile conoscere nel dettaglio le figure richieste. "Grazie a questi Recruiting Day - ha spiegato l'assessora regionale al Lavoro e formazione Alessia Rosolen - complessivamente abbiamo coinvolto finora ben 133 imprese pronte a dare occupazione a 2421 persone. Sono state raccolte più di 8mila candidature, che sono state tutte prese in considerazione con grande attenzione, e selezionate 3624 persone". Rosolen ha ricordato che nel periodo 2023-2027 il Friuli Venezia Giulia avrà bisogno di circa 93mila persone tra nuovi occupati e lavoratori che dovranno aggiornare le proprie competenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredici aziende cercano persone per 120 posti di lavoro in Alto Friuli

UdineToday è in caricamento