rotate-mobile
Offerte di lavoro

Educazione e animazione: si cercano sei persone per la stagione estiva

Il Centro per l'impiego di Latisana ha aperto sei posizioni con contratto a tempo determinato e possibilità di alloggio per Lignano

Sono sei le posizioni ricercate a Lignano Sabbiadoro per la stagione estiva: tre per il ruolo da educatore/educatrice e tre per il ruolo da animatore/animatrice da inserire nei servizi socio-ricreativi che si occuperanno di attività sportive grafico-pittoriche, culturali, letture, aiuto compiti e assistenza alla mensa. Nell'offerta di lavoro è compreso il contratto a tempo determinato con possibilità di alloggio.

La proposta

Il Centro per l’impiego di Latisana segnala la ricerca di educatori/educatrici e animatori/animatrici da inserire in servizi di tipo socio-ricreativo a Lignano Sabbiadoro. Si offrono contratto a tempo determinato per la stagione estiva con possibilità di alloggio. I profili selezionati saranno impiegati in attività grafico-pittoriche, attività sportive, culturali, letture, aiuto compiti e assistenza alla mensa. Per candidarsi è richiesta esperienza lavorativa di almeno 9 mesi, anche non continuativi, per il profilo di educatore/educatrice e di almeno 6 mesi nel settore educativo/ricreativo per la figura di animatore/animatrice. Entrambe le offerte scadono il 22 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educazione e animazione: si cercano sei persone per la stagione estiva

UdineToday è in caricamento