menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Danni anche in città per il maltempo: qui i danni nella zona di largo Goldoni

Danni anche in città per il maltempo: qui i danni nella zona di largo Goldoni

Pioggia, vento grandine e diversi danni: il maltempo ha colpito nella notte

Disagi in tutta la provincia a causa delle cattive condizioni metereologiche. Numerosi gli interventi per riportare la situazione alla normalità. Divelta l'antenna di Radio Onde Furlane, lamiere volanti nella zona di viale Ungheria

Friuli ancora una volta sotto il tiro del maltempo, con pioggia e vento forte che si sono levati attorno alle 2 di questa notte. Colite le aree del Medio Friuli, la città di Udine, l’hinterland udinese, la fascia collinare e la Pedemontana.

Sono stati oltre cento i volontari della Protezione civile impegnati al lavoro, in particolare nei comuni di Pradamano, Buttrio, Manzano, Pagnacco, Tarcento, Artegna, Drenchia, Basiliano, Tavagnacco, Campoformido, Gonars e Bagnaria Arsa,  causa di alberi sradicati che condizionavano la circolazione. In piazza Grande a Palmanova il vento ha fatto cadere anche alcuni pali dell’illuminazione.

Pioggia intensa in Carnia. In diverse zone della montagna friulana è caduta anche la neve, in particolare nella zona di Sauris e nel Tarvisiano

Sono già stati effettuati dai vigili del fuoco 150 interventi interventi e molti sono "in lista di attesa". E' stata recuperata l'antenna di radio onde furlane che era finita sulla strada in via Volturno.

Paura nella zona di viale Ungheria per la caduta della copertura della centrale termina di un condominio, che ha sfondato una Uno parcheggiata al lato della strada. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento