Due studi professionali udinesi si aggiudicano un prestigioso premio nazionale 

Lo Studio Legale Colla Di Piazza e lo Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati sono risultati vincitori del premio Le Fonti Awards

I soci dello studio Colla Di Piazza

Gli studi legali friulani Colla Di Piazza e Fantini Cosatti Braidotti e Associati vincono i premi Le Fonti Awards, importanti riconoscimenti nazionali assegnati a studi e boutique legali e professionali. La cerimonia di premiazione è avveuta ieri a Milano nel corso di una diretta streaming. Lo Studio Legale Colla Di Piazza ha vinto il premio di “Boutique di eccellenza dell’anno diritto societario - Operazioni straordinarie” mentre lo Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati si è aggiudicato il premio di “Studio professionale dell’Anno – Diritto societario”.

I friulani premiati l'anno scorso

Colla – Di Piazza

“Siamo molto orgogliosi per questo riconoscimento, che conferma come la strada intrapresa sia quella giusta” commentano i fondatori dello Studio Legale Colla Di Piazza. “L’esperienza maturata in primari studi legali sul territorio nazionale ci ha fatto capire il valore aggiunto della specializzazione, soprattutto in termini di utilità concreta per il cliente, anche nei profili economici. Adesso l’obiettivo è quello di riuscire a far comprendere tale valore aggiunto non solo ai clienti istituzionali e agli imprenditori già avvezzi alle operazioni straordinarie ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta a tali tipi di operazioni.” 

Fantini Cosatti Braidotti & Associati

l soci dello Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati invece commentano: “Abbiamo ricevuto questo premio con grande orgoglio. Riteniamo che questo riconoscimento bene sintetizzi l’impegno di tutti i soci e collaboratori nell’assistere i nostri clienti sia nelle fasi di crescita ed espansione così come nei più difficili momenti di riorganizzazione e ristrutturazione degli assetti aziendali e societari. Ci fa piacere che un altro Studio Professionale di Udine abbia ricevuto analogo riconoscimento. È la dimostrazione che il nostro territorio è capace di esprimere eccellenze riconosciute a livello nazionale.”

FCB_Foto_Winner-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il premio

Il premio del network editoriale e televisivo Le Fonti è destinato alle eccellenze professionali e imprenditoriali italiane. I finalisti vengono selezionati sulla base di molteplici criteri di valutazione. Una volta individuati i finalisti, un comitato scientifico - composto da esperti del settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale - seleziona i vincitori. Le Fonti Awards Italy fa parte dei premi internazionali Le Fonti Awards che godono di un’importante esposizione mediatica a livello globale presso le comunità di investitori ove il premio è presente, tra cui New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra. A margine del Premio, lo Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati è stato invitato a prendere parte al Ceo Summit in programmazione nel prossimo mese di luglio. Si tratta di un ulteriore riconoscimento che consentirà di partecipare ad un evento globale di elevato standing e networking profilato che prevede una tavola rotonda tra Ceo, Top Executive, finalisti e vincitori del Premio sul tema «Restart economy: Focus su appalti e Real estate». Allo Studio spetterà il compito di affrontare il delicato tema della rivisitazione dei Piani Industriali nell’attuale contesto emergenziale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Slovenia chiude nuovamente il confine con l'Italia, anche il Fvg è considerato zona rossa

  • Il ristorante non vuole chiudere e garantisce posti letto a prezzi stracciati

  • Covid 19: quattordicenne ricoverato a Udine in Medicina d'urgenza

  • Coronavirus, 334 contagi e tre morti: c'è anche una donna di 41 anni

  • Coronavirus, positivi alla Quiete, in ospedale a Palmanova, Udine e San Daniele

  • Fedriga e l'allarme Dpcm: "Spariranno migliaia di attività economiche"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento