Prestigioso premio nazionale per due studi associati di Udine

Lo studio Molaro–Pezzetta–Romanelli-Del Fabbro e lo studio Siciliotti & Associati hanno vinto il premio "Le Fonti Awards", importante riconoscimento a livello nazionale

E' stato ritirato lo scorso 6 marzo a Milano, nella sede di Borsa Italian, il premio "Le Fonti Awards". Tra i vincitori anche i professionisti udinesi dello studio associato Molaro-Pezzetta-Romanelli-Del Fabbro e dello studio Siciliotti e associati.

I premi

A Siciliotti e Associati è stato conferito il riconoscimento per 2019 quale “Studio Professionale dell’anno – Consulenza Fiscale per l’ampia preparazione nell’assistere in tutti gli aspetti essenziali dell’operatività di imprese, privati ed enti in campo economico, giuridico, contabile e fiscale e per il servizio caratterizzato da competenza, trasparenza e qualità”. Claudio Siciliotti, partner e fondatore di Siciliotti e Associati, ha evidenziato che “è significativo che il riconoscimento vada a premiare proprio gli sforzi nella direzione della competenzatrasparenza e qualità che tutte le persone che lavorano quotidianamente per lo studio hanno sempre considerato essenziale; è inoltre motivo di ulteriore soddisfazione, da udinese, constatare che la nostra città abbia espresso ben due eccellenze professionali nel settore dei commercialisti.

Per lo studio Molaro - Pezzetta - Romanelli - Del Fabbro il “Le Fonti Awards” è un riconoscimento che giunge per il terzo anno consecutivo. Nel 2017 il premio è stato assegnato quale “Studio Professionale dell’anno nel settore della consulenza nella finanza straordinaria” mentre per il 2018 e per quest’anno quale "Boutique di eccellenza dell'anno - consulenza societaria”. Una vittoria degna di lode considerata la rilevanza nazionale del premio organizzato da Le Fonti. "Siamo molto orgogliosi per questo riconoscimento perché lo riceviamo per il terzo anno consecutivo – commentano i soci dello studio Molaro – Pezzetta – Romanelli – Del Fabbro – e ci ha fatto particolarmente piacere che ad essere premiato assieme a noi fosse uno studio udinese di colleghi, a dimostrare che  la nostra città si conferma meno defilata di quel che talvolta si ritiene dal centro del business". La visibilità che lo Studio associato Molaro - Pezzetta - Romanelli - Del Fabbro ha acquisito in questi ultimi anni - anche attraverso la consulenza in operazioni straordinarie e acquisizioni di successo condotte anche a livello internazionale - ha consentito di conquistare, nel corso dello scorso anno, anche il premio "Legal Community Italian Awards" quale “Studio dell’anno consulenza fiscale e societaria” e una doppia selezione quali finalisti al "Top Legal Awards nella categoria “Studio dell’anno Nord” e nella specialità “CorporateM&A” quale migliore professionista dell’anno. “E’ sempre un onore e un piacere partecipare alle cerimonie di assegnazione di questi premi, i contesti sono sempre di grande suggestione e la possibilità di confrontarci sul futuro della nostra professione con altri finalisti che spesso appartengono a studi internazionali strutturati con migliaia di professionisti associati suggerisce che stiamo andando nella direzione giusta".

Le Fonti

Il network editoriale e televisivo Le Fonti che promuove il premio è specializzato a livello internazionale in tematiche economiche, finanziarie, legali e nell’infotainment. Il premio, patrocinato dalla Commissione europea, è destinato alle eccellenze professionali e imprenditoriali italiane. I finalisti vengono selezionati sulla base di molteplici criteri di valutazione e sono frutto di una votazione espressione della comunità dei lettori dei media Le fonti, ossia da professionisti di settore e imprese. Una volta individuati i finalisti, un comitato scientifico - composto da esperti del settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale - seleziona i vincitori. Le Fonti Awards Italy fa parte dei premi internazionali Le Fonti Awards che gode di un’importante esposizione mediatica a livello globale presso le comunità di investitori ove il premio è presente, tra cui New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Coronavirus, cala il numero dei tamponi ma sale la percentuale di contagiati in Fvg

  • Lutto nel mondo della politica, addio ad Andrea Simone Lerussi

  • Vaccino anti Covid-19, ecco il piano del Friuli Venezia Giulia

Torna su
UdineToday è in caricamento