rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervignano del Friuli / Piazza Indipendenza

Tentata violenza alla moglie del cugino, scarcerato

Per l'uomo, un cittadino indiano di 29 anni residente a Cervignano, il Gip ha deciso di non applicare la misura della custodia cautelare. Il procuratore: "Sto esaminando l'ordinanza per un'eventuale impugnazione"

Giovedì scorso, secondo l'accusa, avrebbe tentato una violenza sessuale nei confronti della moglie del cugino di fronte al figlio di lei, di due anni. Successivamente è stato arrestato e poi scarcerato ieri dal Gip, con l'applicazione del divieto di avvicinamento alla donna e alla sua residenza.

Niene custodia cautelare quindi, come richiesto dalla Procura di Udine. Il Procuratore capo Biancardi ha commentato così la vicenda: "Sto esaminando spazi per un'eventuale impugnazione. Sto leggendo attentamente gli atti dell'ordinanza con cui il giudice non ha applicato la misura della custodia cautelare da noi richiesta e ritenuta eccessiva" .

L'uomo risulta indagato anche per lesioni ai danni della donna. La Procura gli contesterà anche le lesioni al bambino, dopo aver ricevuto i referti dell'ospedale dove è stato visitato. I sanitari gli hanno riscontrato un trauma cranico e facciale non commotivo, effetto della caduta. Il bimbo era in braccio alla mamma ed è scivolato a terra insieme a lei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata violenza alla moglie del cugino, scarcerato

UdineToday è in caricamento