rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Vasco a Lignano: ci sono le prime date

I rumors confermati anche dal sito Spettakolo.it. Soundcheck per i soli membri del fanclub il 25 maggio prossimo, mentre per la data del concerto c'è da attendere, si ritiene, fino a lunedì

Doppia puntata per Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro. Data Zero e soundcheck per il rocker di Zocca entrambi previsti nella capitale del turismo balneare del Friuli Venezia Giulia secondo quanto riportato da Spettakolo.it

Stando quindi ai rumors, come riportato anche in un nostro precedente articolo,  il Komandante tornerà  sul palco dello Stadio Teghil inaugurando il VascoNonStop 2018.

Souncheck esclusivo

Il soundcheck, secondo quanto di legge,  si terrà presumibilmente e salvo casi di forza maggiore, il 25 maggio 2018 e sarà riservato ai soci del fan club, che potranno anche acquistare un biglietto a testa per la data zero la cui data non è ancora stata resa ufficiale.

Di certo c'è che ci sarà da attendere ancora qualche giorno per ulteriori dettagli.

Dopo il Modena Park

Lignano, se tutto confermato, sarà la prima città in Italia a vedere il grande ritorno del Komandante sul palco dopo il megaevento del "Modena Park" del 2017. Un gradito ritorno dopo lo show tenutosi allo stadio Teghil nel 2016 quando la città ospitò 22mila fan in delirio per la data di prova del tour "Live Kom 2016".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco a Lignano: ci sono le prime date

UdineToday è in caricamento