rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro per la data zero del Tour 2018

Il Komandante potrebbe tornare sul palco dello Stadio Teghil inaugurando il VascoNonStop 2018. La notizia è solamente ufficiosa e non ufficiale e non è stata confermata dal sindaco Luca Fanotto

Avevamo parlato troppo presto. Nessuna possibilità per Udine, è vero, ma non avevamo calcolato l'incognita Lignano Sabbiadoro. Potrebbe essere la località balneare friulana ad ospitare la data zero del VascoNonStop Live Tour 2018. Secondo una nostra fonte molto inserita nell'ambiente, Lignano sembra che l'abbia spuntata fra le superfavorite Ancona e Rimini. Usiamo il condizionale perchè la notizia non è stata canfermata dal sindaco Luca Fanotto, che ha ribadito solamente la disponibilità del suo Comune ad ospitare l'evento. Rimaniamo anche noi quindi in bilico, fra l'ufficiosità e l'ufficialità.

Ma se il rumors sarà confermato, la località balneare friulana sarà la prima città in Italia a vedere il grande ritorno del Komandante sul palco dopo il megaevento del "Modena Park" del 2017 (la data potrebbe essere fissata fra il 10 maggio e il 10 giugno). Un gradito ritorno dopo lo show tenutosi allo stadio Teghil nel 2016 quando la città ospitò 22mila fan in delirio per la data di prova del tour "Live Kom 2016". All'appuntamento friulano seguiranno altre 7 tappe "ufficiali". Molto probabili i concerti a Torino, Roma, Messina, Bari e Padova . 

Vasco in tour nel 2018: nessuna possibilità per Udine e lo stadio Friuli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro per la data zero del Tour 2018

UdineToday è in caricamento