menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Truffano una commerciante, due persone denunciate dai carabinieri

Due italiani sono stati identificati dai militari dopo la denuncia di una esercente di Tolmezzo a cui è stato sottratto denaro grazie ad un abile raggiro

Nella mattinata di martedì 24 novembre, due italiani di 45 e 70 anni sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di Tolmezzo a seguito di una denuncia presentata pochi giorni prima da una commerciante del luogo: i due avevano effettuato acquisti di modesto valore pagando con banconote di grosso taglio, riuscendo poi a farsi restituire lo stesso denaro tramite un abile raggiro.

I militari mettono in guardia le altre persone della zona che potrebbero avere subito truffe simili, senza però averlo denunciato. Per questo i carabinieri invitano a presentare eventuali denunce il prima possibile presso la compagnia del capoluogo carnico.

L'invito alla popolazione, ed in particolare le persone maggiormente “a rischio”, è quello di diffidare degli sconosciuti che con qualsiasi scusa tentano un approccio, segnalando immediatamente al numero di pronto intervento 112 tutti i casi dubbi.      
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento