rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Cividale del Friuli

In attesa di asilo politico, nel frattempo vendevano marijuana a 14enni

I carabinieri del Nucleo investigativo di Trieste, in collaborazione con quelli di Cividale, hanno scoperto un gruppo di cittadini dell'Afghanistan che avevano organizzato nella cittadina ducale una base per lo spaccio

Quattro i fermi, eseguiti dai carabinieri del nucleo investigativo di Trieste in collaborazione con quelli di Cividale nei confronti di un gruppo di cittadini dell'Afghanistan domiciliati nella cittadina ducale in una struttura che li ospita in quanto richiedenti asilo politico. 

Si tratta di H.B. e J.S.M., classe 1991, S.N.K. - 1996 - ed S.U.Z., del 1992. I cittadini del paese asiatico sono ritenuti responsabili di concorso in detenzione continuata, ai fini della cessione, di sostanze stupefacenti. Si trovano ora nel carcere di Udine. 

Nel corso di una perquisizione della loro abitazione sono stati trovati e sequestrati 24 grammi di marijuana suddivisi in micro dosi, pronte per lo spaccio. Nell’ambito della stessa operazione di polizia giudiziaria sono stati identificati sette giovani, di cui tre quattordicenni, come frequentatori dell’appartamento per ‘acquistare’ lo stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In attesa di asilo politico, nel frattempo vendevano marijuana a 14enni

UdineToday è in caricamento