rotate-mobile
Cronaca

Slow Food Fvg, ultimi giorni per partecipare al viaggio

Entro il 21 settembre si potrà prenotare il pullman per raggiungere il 'Salone del gusto' di Torino: il pernottamento è compreso nella quota di partecipazione

Al Salone del Gusto di Torino si va con Slow Food Fvg, viaggiando in compagnia e senza più preoccupazioni per trasporti e alloggio. Ultimi giorni per prenotare il proprio posto sul pullman: chi fosse interessato a fare il viaggio assieme al gruppo friulano può prenotare entro il 21 settembre, scrivendo a slowfoodfriuli@gmail.com con oggetto “Pullman Salone del Gusto”.

Il Salone si terrà poi, come noto, a fine ottobre. La partenza è prevista per venerdì 24 ottobre, alle 13.30, dal mercato ortofrutticolo di Udine e il rientro invece sarà domenica 26 ottobre, con partenza dal Salone del Gusto alle 14.30.

La quota di partecipazione prevede anche il pernottamento all’Hotel Rivoli, a una decina di chilometri dal Salone. L’importo (tutti i dettagli su www.slowfoodfvg.it) potrà ridursi se si arriverà a 40 “viaggiatori”. Il costo di ingresso al Salone è a parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slow Food Fvg, ultimi giorni per partecipare al viaggio

UdineToday è in caricamento