menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Slow Food Fvg, ultimi giorni per partecipare al viaggio

Entro il 21 settembre si potrà prenotare il pullman per raggiungere il 'Salone del gusto' di Torino: il pernottamento è compreso nella quota di partecipazione

Al Salone del Gusto di Torino si va con Slow Food Fvg, viaggiando in compagnia e senza più preoccupazioni per trasporti e alloggio. Ultimi giorni per prenotare il proprio posto sul pullman: chi fosse interessato a fare il viaggio assieme al gruppo friulano può prenotare entro il 21 settembre, scrivendo a slowfoodfriuli@gmail.com con oggetto “Pullman Salone del Gusto”.

Il Salone si terrà poi, come noto, a fine ottobre. La partenza è prevista per venerdì 24 ottobre, alle 13.30, dal mercato ortofrutticolo di Udine e il rientro invece sarà domenica 26 ottobre, con partenza dal Salone del Gusto alle 14.30.


La quota di partecipazione prevede anche il pernottamento all’Hotel Rivoli, a una decina di chilometri dal Salone. L’importo (tutti i dettagli su www.slowfoodfvg.it) potrà ridursi se si arriverà a 40 “viaggiatori”. Il costo di ingresso al Salone è a parte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento