menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina a Udine: bandito fugge a piedi, carabinieri sulle sue tracce

Preso di mira un negozio della catena di distribuzione Schlecker. Il rapinatore, entrato a volto coperto e armato di pistola, si è portato via 500 euro

Un uomo ha rapinato 500 euro questa sera al negozio Dayli (insegna Schlecker) di via Martignacco della ed è fuggito. In prossimità dell' orario di chiusura, attorno alle 19:30,  quando la commessa era rimasta da sola il rapinatore è entrato e, con il volto travisato ed armato di pistola, ha intimato alla donna di consegnargli l'incasso, 500 euro appunto.

Sul posto è intervenuta l’autoradio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Udine, coordinata dal Ten. Morrone, che ha raccolto le informazioni e le ha diramate alle altre pattuglie della Compagnia di Udine per attivare le ricerche del bandito.

Presente anche la squadra rilievi del Nucleo Investigativo per la ricerca di eventuali tracce lasciate dal rapinatore e valutare la presenza di telecamere degli altri esercizi commerciali in zona per raccogliere ulteriori  elementi per la ricostruzione dei fatti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Violento scontro all'incrocio, auto distrutte e 4 persone in ospedale

  • Attualità

    Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

  • Sport

    Crotone-Udinese 1:2 | Riparte la corsa al decimo posto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento