rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Via Martignacco

Rapina a Udine: bandito fugge a piedi, carabinieri sulle sue tracce

Preso di mira un negozio della catena di distribuzione Schlecker. Il rapinatore, entrato a volto coperto e armato di pistola, si è portato via 500 euro

Un uomo ha rapinato 500 euro questa sera al negozio Dayli (insegna Schlecker) di via Martignacco della ed è fuggito. In prossimità dell' orario di chiusura, attorno alle 19:30,  quando la commessa era rimasta da sola il rapinatore è entrato e, con il volto travisato ed armato di pistola, ha intimato alla donna di consegnargli l'incasso, 500 euro appunto.

Sul posto è intervenuta l’autoradio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Udine, coordinata dal Ten. Morrone, che ha raccolto le informazioni e le ha diramate alle altre pattuglie della Compagnia di Udine per attivare le ricerche del bandito.

Presente anche la squadra rilievi del Nucleo Investigativo per la ricerca di eventuali tracce lasciate dal rapinatore e valutare la presenza di telecamere degli altri esercizi commerciali in zona per raccogliere ulteriori  elementi per la ricostruzione dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Udine: bandito fugge a piedi, carabinieri sulle sue tracce

UdineToday è in caricamento