menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro Nuovo, scatta la prevendita per il cartellone di novembre

La programmazione del mese sarà aperta dal concerto della FVG Mitteleuropa Orchestra diretta da Vram Tchiftchian: seguiranno altri entusiasmanti eventi

Prenderà il via martedì 28 ottobre la prevendita per gli appuntamenti di novembre del ricco cartellone 2014/15 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
La programmazione del mese di novembre sarà aperta dal concerto della FVG Mitteleuropa Orchestra diretta da Vram Tchiftchian, con la splendida violinista Alena Baeva impegnata nel Concerto per violino e orchestra di ?ajkovskij.

La Stagione di Prosa verrà inaugurata dall’attesissimo musical “Sette spose per sette fratelli” (in scena il 7, 8 e 9 novembre – in diversi orari, pomeridiani e serali, che permetteranno davvero a tutti di partecipare a questo irresistibile spettacolo), si proseguirà con Silvio Orlando indimenticabile interprete di Shylock nel “Il mercante di Venezia” di Shakespeare (il 20, 21 e 22 novembre 2014), mentre una riflessone sugli errori della Storia sarà proposta il 18 novembre dal Saggio di apertura dell’Anno Accademico della Civica Accademia Nico Pepe, “Tutti al macello” di Boris Vian.

Dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni il dolcissimo spettacolo “Voglio la Luna!” (In scena domenica 23 novembre – alle ore 17.00) mentre gli appassionati di danza classica potranno acquistare il biglietto per il balletto “Lo Schiaccianoci” di ?ajkovskij e Petipa del 28 novembre.
Si ricorda inoltre che sono sempre disponibili i biglietti per gli spettacoli organizzati in collaborazione con Azalea Promotion e quelli per le proposte della rassegna “In Arte Comici”, protagonisti Natalino Balasso (12 dicembre); Lillo&Greg, (26 gennaio); Claudio Bisio (25 e 26 gennaio) e per l’ospitalità internazionale “Open for Everything”, spettacolo di Constanza Macras.

 
La Biglietteria è attiva da martedì a sabato (dalle 16.00 alle 19.00), martedì 28 ottobre sarà aperta anche la mattina, dalle 9.30 alle 12.30. Il servizio di prevendita è disponibile anche online. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.teatroudine.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento