rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

MrCharlie tra i migliori locali d’Italia ai Dance Music Awards

Si vota on line per i prossimi 6 giorni, compilando un apposito modulo, la sezione è quella dei Summer discoclub

Il sound è quello giusto, la location pure, ospiti internazionali e dj set fanno ballare ormai da anni friulani e turisti che arrivano a Lignano Sabbiadoro. Il tutto all'aperto sotto un cielo di stelle nel periodo più bello dell'anno, l'estate. Grazie alla perfetta combinazione di questi elementi, uniti a un ottimo lavoro di squadra mixato con tanto impegno e voglia di innovazione, la discoteca MrCharlie è stata inserito nella lista dei candidati come migliore locale d’Italia ai Dance Music Awards, nella categoria summer discoclub per il 2019.

Il riconoscimento

Il Dance Music Awards, manifestazione ormai giunta alla sua ottava edizione e ideata da Dance Music Italia, è nata con l'obiettivo di individuare e valorizzare tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente in quello dance. Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione, attraverso un voto popolare online, il maggior numero di voti. 

Per votare

Ora c’è la possibilità per il MrCharlie di arrivare nelle nomination finali della Top 10 attraverso i voti sul sito ufficiale dancemusicawards.it selezionando MrCharlie nella categoria "Miglior Summer Discoclub 2019".

Schermata 2020-01-25 alle 09.19.52-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MrCharlie tra i migliori locali d’Italia ai Dance Music Awards

UdineToday è in caricamento