rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Il lutto

Muore a 51 anni dipendente del Comune: addio a Maria Serena

Morta mercoledì pomeriggio l'architetta Maria Serena Bruno: lavorava nell'ufficio turismo

È morta mercoledì 27 aprile, a 51 anni, Maria Serena Bruno, dipendente del Comune di Udine, dove lavorava nell'ufficio turismo. Architetta, laureata all'Università di Trieste, era stata occupata per un periodo presso i Civici Musei di Udine. Maria Serena Bruno è deceduta a causa dell'aggravarsi di una malattia che l'aveva colpita tempo fa, il giorno dopo il compimento del suo 51esimo compleanno (era nata il 26 aprile 1971). Lascia il padre, la sorella, i nipoti e il compagno Ennio Della Mea.

"L'ho conosciuta nella sfera lavorativa, era nei miei uffici del turismo nel periodo da assessoreLa ricordo come una persona squisita, con grande senso del dovere che ha dato un grande contributo alla nostra città e allo sviluppo dell’ente". Questo il ricordo di Alessandro Venanzi, ex assessore al commercio e attività turistiche.

Parole di cordoglio anche dal vicesindaco Loris Michelini: "Le condoglianze più sentite per Serena… una persona davvero speciale per il tempo che ho avuto la fortuna di conoscerla".

Il funerale di Maria Serena Bruno si svolgerà sabato 30 alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Domenico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 51 anni dipendente del Comune: addio a Maria Serena

UdineToday è in caricamento