rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lutto / Centro / Via Aquileia

Non si presenta al lavoro, infermiera del Policlinico trovata morta in casa

A far scattare l'allarme le colleghe che non l'hanno vista arrivare questa mattina al Città Di Udine. A scoprire il corpo della donna nel suo appartamento le forze dell'ordine

Si chiamava Cisse N’deye Balaba, l'infermiera  di 56 anni, originaria del Senegal, caposala del Gruppo operatorio del policlinico Città di Udine che è stata trovata morta nella sua casa in via Aquileia a Udine.

Cosa è successo

Questa mattina, martedì 21 febbraio 2023, Cisse avrebbe dovuto prestare servizio ma non si è presentata al lavoro. Dopo diverse chiamate senza risposta, le colleghe si sono preoccupate per la sua ingiustificata assenza e hanno avvisato le forze dell'ordine. A fare irruzione nel suo appartamento in via Aquileia i Vigili del fuoco accompagnanti da un'equipe sanitaria e dalla polizia locale. All'interno dell'abitazione la donna è stata ritrovata esanime. Fatale un malore di cui non si conosce al momento la natura. Cisse N’deye Balaba lavorava da oltre vent'anni nella casa di cura di viale Venezia. Tutti la ricordano come una persona preparata, organizzata e ben voluta da tutti, colleghi e pazienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si presenta al lavoro, infermiera del Policlinico trovata morta in casa

UdineToday è in caricamento