rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Derubano una donna diretta a Udine, individuati due minorenni

Il personale della Polfer di Pordenone ha bloccato la coppia grazie alla segnalazione della derubata

Hanno derubato una donna della borsetta, ma sono stati blccati dalla Polizia ferroviaria. Protagonisti della vicenda due minorenni, che hanno agito sulla tratta Venezia-Trieste, all'altezza di Pordenone. La vittima della vicenda, diretta a Udine, ha segnalato l'accaduto al capotreno e il personale della Polfer della città naoniana ha individuato i due giovani.

Perquisizione

La coppia aveva cercato di disfarsi della refurtiva, in parte nella stazione e in parte nelle immediate vicinanze, ma la descrizione accurata fatta dalla derubata non ha lasciato dubbi agli agenti: i ragazzi, sottoposti a perquisizione personale, avevano ancora addosso le banconote e alcuni oggetti personali. Quelli di cui avevano cercato di disfarsi sono stati trovati poco dopo.

Denuncia

I due sono stati stati deferiti in stato di libertà alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Trieste per l'ipotesi di reato di furto aggravato in concorso. Su disposizione dell'autorità giudiziaria sono stati affidati a una struttura per minori non accompagnati. Quanto sottratto è stato  completamente restituito all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubano una donna diretta a Udine, individuati due minorenni

UdineToday è in caricamento